Famiglie a Teatro

versi perversi

PER TUTTI

Versi Perversi – Domenica 11 settembre ore 21.00

Regia di Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han ToAnimazione digitale GRAN BRETAGNA

Tratti dall’omonimo libro di Roald Dahl illustrato da Quentin Blake, i due episodi di cui si compone il film presentano celebri personaggi delle fiabe tradizionali (Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette nani, Jack e il fagiolo magico, Cenerentola e I tre porcellini) alle prese con colpi di scena inaspettati, che ribaltano le loro storie per crearne di nuove.

Allo spasso delle rime di Roald Dahl si aggiunge la meraviglia dell’animazione inglese. Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie.

Dalle 18.30 alle 20.00
Spazio CINE LAB  – Laboratori cinematografici  

Stop motion – Fascia d’età 5 AI 9 anni
Laboratorio finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio di animazione . Alla fine di ogni proiezione, i partecipanti potranno vedere sul grande schermo il risultato del proprio laboratorio, sentendosi protagonisti dell’evento.

Digital storytelling – Fascia d’età  10 – 13 anni
Attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie creeremo degli short movie che animino le loro narrazioni. Verranno prodotti brevi filmati che in seguito saranno proiettati e pubblicati sui canali social.

Corner cinematografico
“Rubrica” dedicata alla divulgazione delle proposte cinematografiche presenti al momento nelle sale, sui titoli di maggior pregio dello scorso anno e sulle imminenti uscite, perseguendo il fine di promozione culturale che prosegue oltre la nostra rassegna. 

Le vendite di biglietti online per questo evento sono chiuse.

Lascia un commento